eMail: Tel. +39 02 9956818

PREREDA ha realizzato l’estensione della Rete Gas del Comune di Garbagnate e successivamente del Comune di Caronno Pertusella costruendo, in particolare, l’intera rete della frazione di Bariola.

L’azienda gestisce tutti i passaggi della lavorazione: dallo scavo con mezzi meccanici alla messa in posa della tubazione, compresa la saldatura e il ripristino di pavimentazione stradale, fino all’allacciamento alle utenze. I collaborati sono dotati di patentino certificato per le saldature. Effettua inoltre posa in opera di tubazione aerea e formazione di collettore per batterie di contatori.

Oltre alla costruzione l’azienda segue la manutenzione della rete:

 - Sostituzione contatori, valvole, riduttori;

 - Sorveglianza del funzionamento delle cabine principali e verifiche sui gruppi di riduzione finali;

 - Riparazione perdite aeree e interrate;

 - Servizio di reperibilità e pronto intervento 24 h su 24, festività incluse.

Il personale PREREDA è costantemente al passo con le nuove tecnologie applicate a macchinari, attrezzature, materiali e con le normative che disciplinano il settore su cui opera, tramite la partecipazione ai corsi di aggiornamento.

L’azienda è equipaggiata di tutta l’attrezzatura e strumentazione certificata e omologata  necessaria per l’esecuzione dell’attività di costruzione e manutenzione Rete GAS METANO